L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 03.02.24

04.02.2024 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 03.02.24

F.C. Legnago Salus comunica che, durante la sessione invernale della Campagna Trasferimenti, hanno lasciato la Prima Squadra i calciatori Andrea Sternieri e Kevin Tabué. Il giovane centrocampista, cresciuto nel Settore Giovanile, concluderà la stagione in prestito al Villa Valle (Villa d’Almé Valbrembana) ASD, militante nel girone B del campionato di Serie D. L’attaccante francese, invece, ha fatto ritorno in Patria, accasandosi al F.C. Fluery 91, nel Gruppo D del Championnat National 2.

Il Giugliano Calcio 1928 comunica la risoluzione consensuale del contratto ancora in essere con l’ex Responsabile Tecnico della Prima Squadra Sig. Raffaele Di Napoli e l’ex Allenatore in seconda Sig. Alessandro Tatomir. 

Il Monterosi Fc comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Pietro Giordani. Giordani, classe 2002, quest'anno ha disputato 7 partite in campionato per un totale di 487 minuti ed è sceso in campo anche per 90 minuti nella gara di Coppa Italia. A queste presenze si aggiungono le 16 dell'annata 2022/2023.

-

Giacomo Principato

-