Pro Patria, Colombo: "Mese decisivo, può cambiare la nostra stagione"

12.01.2024 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com

Riccardo Colombo, tecnico della Pro Patria, introduce così la partita di domani il Novara:

"Sono partite un po' diverse dalle altre, ci fa piacere che i tifosi ci stiano vicini, spero che allo stadio venga tanta gente. I tifosi della curva sono stati eccezionali, incoraggiandoci sempre, abbiamo sempre più bisogno di gente che venga a darci una mano.

Questa sarà una partita molto importante, gennaio è il mese che può cambiare la nostra stagione. Non abbiamo ancora fatto due vittorie di fila, ci serve fare questo per salvarci raggiungendo i nostri obiettivi. La partita di domani probabilmente sarà diversa rispetto a quella dell'andata, abbiamo preparato un po' di cose.

Sicuramente sarà una gara tosta, loro hanno una mentalità di squadra importante e giocatori di categoria davanti. Dobbiamo fare attenzione sui calci piazzati, l'atteggiamento farà la differenza. I derby sono partite nelle quali c'è una tensione particolare, bisogna concentrarsi su di noi sapendo che c'è da migliorare tantissimo.

Questa sarà una partita molto più difficile di quella con la Giana, sarà un esame importante e per questo sto battendo su questo tasto. Tutti devono essere dentro la partita".

-

Marco Pieracci

-