Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Novara fc ha una nuova proprietà: c’è la firma per la cessione"

Nello studio di un notaio di Milano sancito il passaggio completo delle quote da Ferranti alla compagine formata da Lo Monaco, La Rosa e Boveri
14.12.2023 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Rassegna stampa - LA STAMPA: "Il Novara fc ha una nuova proprietà: c’è la firma per la cessione"

Il Novara fc ha una nuova proprietà.

Nello studio del notaio Luciano Quaggia a Milano è stato sancito il passaggio completo delle quote da Massimo Ferranti alla compagine formata da Pietro Lo Monaco, Marco La Rosa e Fabio Boveri.

L’appuntamento era fissato per ieri (mercoledì 13 dicembre) alle 17,30 ed è durato circa un’ora.

Dopo due anni e mezzo si conclude quindi l’esperienza di Massimo Ferranti, che ha voluto rivolgere ai tifosi un saluto pubblicato sui canali ufficiali del club:

«Scrivo questo messaggio per salutare tutti quelli di voi che, con la loro passione o sincera amicizia, mi hanno accompagnato in questi due anni e mezzo alla guida del Novara fc. È stato un onore essere il presidente di questa squadra che ho a cuore per le emozioni che mi ha fatto vivere, ed essere stato colui che l’ha fatta ripartire ottenendo in un solo anno la promozione in Serie C. Dopo un lavoro estenuante, a volte sgradevole e non compreso, per trovare acquirenti seri per il bene del Novara fc, lascio la società nelle mani di una compagine solida, composta da persone con comprovata esperienza nel mondo del calcio, fiducioso che potranno gestirla nel migliore dei modi”.

Il nuovo presidente sarà La Rosa.

-

Filippo Massara

-