Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Novara: ecco Adorjan, Freddi e Martinelli. Via Perticone !"

La Società chiude il mercato con altri tre colpi in entrata e una cessione eccellente
02.09.2014 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: corrieredinovara.com
Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Novara: ecco Adorjan, Freddi e Martinelli. Via Perticone !"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre nuovi arrivi e una cessione eccellente. Il mercato del Novara Calcio si è chiuso non senza sorprese. In tarda mattinata la società azzurra ha chiuso la trattativa per il giovane esterno d’attacco ungherese, classe 1993, Krisztian Adorjan, prelevato a titolo definitivo dal Liverpool: è lui il giocatore proveniente dall’Inghilterra, anche se la scorsa stagione ha militato nel Groningen, in Olanda. Visite mediche e primo allenamento: per lui contratto triennale.

 

Nel pomeriggio ecco il difensore centrale: si tratta di Gianluca Freddi, classe 1987, attualmente svincolato dopo l’esperienza a Brescia, che si lega alla società di De Salvo per le prossime due stagioni.
Un ingresso quest’ultimo che precludeva ad un probabile addio di Romano Perticone, concretizzatosi effettivamente proprio sul filo di lana: l’ormai ex azzurro si trasferisce all’Empoli a titolo definitivo in un’operazione che porta in prestito sotto la Cupola di San Gaudenzio il laterale destro di difesa Luca Martinelli, classe 1988.
In uscita (direzione Savona) l’ex capitano della Primavera, Federico Casarini, mentre l’attaccante Pierre Allan Baclet passa alla Pro Patria.

Paolo De Luca