Video - Lorenzini parla da difensore azzurro

17.01.2024 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it-youtube,com
Filippo Lorenzini
Filippo Lorenzini
© foto di novarafootballclub.it

Filippo Lorenzini si è presentato ai media locali per la prima volta da calciatore del Novara FC.

Il neo difensore azzurro ha parlato nel pomeriggio, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, affiancato dal dg Lo Monaco, che lo ha introdotto con queste parole: 

“L’abbiamo inseguito abbastanza e grazie alla sua volontà e alla disponibilità del Catania siamo riusciti a portarlo da noi. Va a completare il reparto difensivo, che per il livello di giocatori che abbiamo, non mi sembra da squadra che deve lottare per la salvezza, anche se poi è questo il nostro attuale obiettivo”.

Queste invece le prime parole di Lorenzini

“Quando ho parlato telefonicamente con il direttore nel giro di due giorni abbiamo chiuso, abbiamo fatto presto a trovare un accordo. Volevo tornare ad essere un giocatore importante, cosa che negli ultimi mesi non ho avuto la possibilità di essere. L’impatto con la squadra è stato buono, ho visto un gruppo sano e voglioso di riprendere il cammino dopo una brutta sconfitta. In settimana si sono allenati alla grande. Questa è una piazza importante, quindi abbiamo delle responsabilità. Quando si va in campo bisogna pensare all’obiettivo e in questo momento l’obiettivo è fare punti”.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa.

-

Redazione

-