Volley femminile - Serie D, Girone A: 1^ Giornata

21.10.2021 13:45 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: piemontevolleyonline.it
Volley femminile - Serie D, Girone A: 1^ Giornata

Sabato 16 ottobre è arrivato il momento tanto atteso, la ripresa del campionato a pieno organico dopo la pausa dello scorso anno e la parziale adesione di 32 formazioni alla neonata Coppa Italia di categoria.

Girone A. Issa Novara, Settimo e LaBor a punteggio pieno.

Conferma l’ottimo momento di forma l’Hajro Issa Novara, unica formazione della categoria qualificata ai Quarti di Coppa Piemonte, che approfitta del turno casalingo per partire con un netto 3-0 sul San Raffaele Cimena, mettendosi al comando di un terzetto formato anche dal Cirillo Immobili Settimo, 3-0 sulla novarese Team Volley targata Ashel Group, e dal LaBor Volley, 3-0 a Borgaro sull’81 Service Rosaltiora Verbania. Due le vittorie interne al quinto set, per le novaresi San Giacomo sul Lagomago Volley ‘72 Arona e lo Scurato sulla Sdm Almese.

Sabato 23 ottobre non sono previsti scontri al vertice, col San Rocco che entra in gioco dopo il turno di riposo ospitando uno dei due derby stracittadini novaresi, alla “Pajetta” con lo Scurato, l’altro sarà alla “Fornara” tra Team Volley e Issa. Viaggiano anche il Settimo, a Verbania, e il LaBor Volley ad Almese. A riposo l’Arona, si chiude domenica 24 con San Raffaele – San Giacomo.

Classifica: 

Hajro Issa Novara, Cirillo Immobili Settimo, LaBor Volley 3;

San Giacomo Novara, Scurato Novara 2;

Sdm Almese, Lagomago Volley ‘72 Arona 1;

San Rocco Novara*, 81 Service Rosaltiora Verbania, Ashel Group Team Volley Novara, San Raffaele Cimena 0.

*una gara in meno.

-