Volley femminile - Serie A1 2022-23, 8^ Giornata: il programma

18.11.2022 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it
Volley femminile - Serie A1 2022-23, 8^ Giornata: il programma

Archiviata l’ennesimo turno infrasettimanale di questo inizio stagione, la Serie A1 di volley femminile ritorna nel weekend per dare vita all’ottava giornata del massimo campionato italiano.

Conegliano è già in fuga ma alle sue spalle la lotta è più viva che mai per un posto nei piani alti della classifica e questo turno sarà pieno di scontri ad altissima quota.

Il turno sarà aperto sabato 19 dalla sfida tra Trasportipesanti Casalmaggiore e Cbf Balducci Hr Macerata, in programma alle ore 20:30. 

La giornata di domenica non può che essere dominata dal big match tra le prime due della graduatoria, nonché le uniche due ancora imbattute: al PalaVerde di Villorba l’Imoco Volley Conegliano ospita il Vero Volley Milano.

Altro match stellare tra la Savino del Bene Scandicci, uscita sconfitta dalla maratona con Milano e una sempre più solida Reale Mutua Fenera Chieri, salita al terzo posto della classifica.

Posta in palio importantissima anche tra Igor Gorgonzola Novara ed Il Bisonte Firenze.

In programma anche E-Work Busto Arsizio-Wash4green Pinerolo, Cuneo Granda S.Bernardo-Bartoccini-Fortinfissi Perugia e Volley Bergamo 1991-Megabox Ond. Savio Vallefoglia. 

Di seguito il programma completo della sesta giornata di Serie A1 femminile, con tutte le informazioni per seguire gli incontri in diretta: 

PROGRAMMA 19-20 NOVEMBRE SERIE A1 FEMMINILE, TV E STREAMING:

Sabato 19 novembre:

20:30 Trasportipesanti Casalmaggiore – Cbf Balducci Hr Macerata (Diretta TV su RaiSport HD, Diretta streaming su volleyballworld.tv)

Domenica 20 novembre:

17:00 Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Cuneo Granda S.Bernardo-Bartoccini-Fortinfissi Perugia (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Volley Bergamo 1991-Megabox Ond. Savio Vallefoglia (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Savino Del Bene Scandicci-Reale Mutua Fenera Chieri (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 E-Work Busto Arsizio-Wash4green Pinerolo (Diretta streaming su volleyballworld.tv)

17:00 Imoco Volley Conegliano – Vero Volley Milano (Diretta TV su SkySport Arena, Diretta streaming su SkyGo, NowTV, volleyballworld.tv)

Riccardo Iacente

-