Volley femminile - Le migliori italiane della 11ma giornata: Caterina Bosetti inarrestabile, Sara Loda trascinatrice

10.11.2020 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it
Caterina Bosetti
Caterina Bosetti

E’ stata una 11ma giornata di Serie A1 di volley femminile molto particolare visto che le quattro partite disputate sono finite tutte al tie-break, manca il match tra Conegliano-Trento in programma alle 18.30.

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 11ma GIORNATA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE

CATERINA BOSETTI: Nella vittoria di Novara contro Firenze la prestazione della schiacciatrice azzurra è stata incredibile. I 23 punti messi a referto sono solo uno dei dati che impressiona del suo match, arricchito da 3 ace e 2 muri che hanno consentito alle piemontesi di portare a casa una vittoria molto importante.

LAURA PARTENIO: Top-scorer della partita tra Casalmaggiore e Monza. I 23 punti realizzati, però, non hanno consentito alle lombarde di vincere la partita. Nonostante la schiacciatrice veneta si conferma come una delle più solide e prolifiche del nostro campionato.

ANNA DANESI: Con i suoi 12 punti, realizzati grazie ad un non straordinario 43% in attacco, hanno consentito a Monza di vincere un match molto complicato.

SARA LODA: Capitano e trascinatrice di Bergamo nella difficilissima sfida contro Busto Arsizio, l’opposta 30enne nativa di Sarnico è riuscita a mettere a referto ben 25 punti, un bottino incredibile, frutto anche di un buon 50% in attacco.

CAMILLA MINGARDI: E’ senza ombra di dubbio una delle pallavoliste più talentuose del nostro campionato. Nonostante la sconfitta sul parquet di Bergamo è riuscita comunque a collezionare 24 punti.

Salvatore Serio

-