Caos Serie B e C - Presenti tutti i club di B all'assemblea (live dalle ore 14.00 alle 16.00)

Prosegue il LIVE TC
25.10.2018 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Caos Serie B e C - Presenti tutti i club di B all'assemblea (live dalle ore 14.00 alle 16.00)

Ore 14:20 - Con l'assemblea straordinaria di Lega B che dovrebbe già aver preso il via, ricordiamo le parole del presidente del Brescia Massimo Cellino in merito alla vicenda: “Sono meravigliato, allibito. Dopo un’estate travagliata tra giudici e ricorsi siamo ancora qui a discutere di questo argomento. Le uniche vittime sono le squadre di Serie B che hanno seguito le regole. Chi ha rispettato gli impegni, le tempistiche, chi ha osservato rigorosamente le leggi del nostro ordinamento: ecco chi è davvero penalizzato".

Ore 14:31 - Al via adesso l'assemblea straordinaria della Lega B, convocata nella giornata di ieri dopo la sentenza del TAR che ha rimesso in discussione la formula del torneo cadetto. Possibile che le società facenti capo al presidente Mauro Balata chiedano il ricorso al Consiglio di Stato per bloccare tale nuova modifica.

Ore 14:47 - Tutti i club di Serie B presenti all'assemblea. Manca solo il Lecce, ma la società salentina sta raggiungendo Milano.

Ore 15:15 - Tra i club in attesa, c'è anche la Ternana. Queste le parole del patron del club Stefano Bandecchi: "Malgrado i tanti pugni incassati, siamo ancora in piedi e più che mai fiduciosi nel ripescaggio, anche se preferiamo non sbilanciarci per cautela. In ogni caso la nostra battaglia di giustizia è vinta".

Ore 15:35 - Circa 15 minuti fa, è arrivata a Milano anche la dirigenza del Lecce.

Marco Pieracci - In collaborazione con Claudia Marrone