L'allenamento di ieri (martedì)

15.02.2017 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Marco Calderoni
Marco Calderoni
© foto di foto novaracalcio.com

Il gruppo di lavoro si è ritrovato ieri alle ore 14 sul nuovo manto in erba di Novarello, il campo 7, per preparare la sfida di Latina, in programma venerdì sera alle ore 20.30.

I ragazzi hanno svolto un lavoro tecnico tattico, agli ordini di mister Roberto Boscaglia, non prima di aver oliato il motore sotto l’occhio attento del professor Corrain.

Mantovani ha lavorato a parte in palestra per un fastidio al ginocchio destro, mentre Corazza si è allenato regolarmente con la squadra. E’ rimasto a riposo Andrej Galabinov a seguito di una contusione al polpaccio destro, la condizione dell’attaccante sarà valutata quotidianamente.

Calderoni e Bolzoni proseguono la riabilitazione prevista per i rispettivi infortuni, mentre Beye lavora a parte in quella che di fatto è una preparazione atletica. Il giovane difensore ha bisogno di mettere benzina nelle gambe dopo il lungo stop causato dalla rottura del crociato.

Lorenzo Dickmann e Francesco Di Mariano hanno disputato a Perugia la gara amichevole con la B Italia, contro l’Under 20 di Evani.