A Novarello: Lancieri Novara - Rams Milano 22 - 49

27.10.2014 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: federfootball.org
A Novarello: Lancieri Novara - Rams Milano   22 - 49

A Novarello davanti ad un buon pubblico i Rams si sono aggiudicati il primo dei tre incontri che vedrà le due squadre protagoniste.  Molto più difficile di quello che il punteggio potrebbe far pensare, la partita è stata bella e combattuta con alternanza di punteggio fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i Rams sono sempre riusciti a stare davanti ma i Lancieri hanno tentato fino all’ultimo di violare la loro end zone.

Ottima come sempre l’organizzazione del Lancieri, che hanno intrattenuto il pubblico durante i tempi morti e l’intervallo con esibizioni delle loro brave cheer leaders e i motivi in tema della Marching Band e hanno provveduto a rifocillare pubblico e giocatori a fine incontro con hot dog, hamburger e salamelle.

Da segnalare che, per l’adesione di ambedue le società e degli arbitri alla campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori al seno, le due squadre e gli arbitri sono scesi in campo con nastrini rosa e le team area sono state segnate con vistose righe rosa. Si ricorda, a tutte le donne e non solo, che oggi gran parte dei tumori viene sconfitta a condizione che la diagnosi venga fatta per tempo. Esami di controllo e preventivi possono salvare la vita ed evitare inutili sofferenze ai familiari.