A fine mese il Torneo Sponsor League Novara Calcio - GSport

4^ edizione del Torneo Sponsor League Novara Calcio - GSport, con l'importante contributo dell'Associazione Vecchie Glorie Novara Calcio
18.04.2014 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
A fine mese il Torneo Sponsor League Novara Calcio - GSport

Si consolida anche sul campo il rapporto tra gli Sponsor che hanno sposato il progetto azzurro e il Novara Calcio. Per il quarto anno consecutivo ancora una "sfida" di calcio a otto che coinvolgerà le realtà aziendali che gravitano intorno al Club novarese e la compagine Novara Calcio-Gsport.

Il 4° Torneo Sponsor League, quest'anno con la novità del Title Sponsor che darà ulteriore rilevanza a questo consolidato appuntamento. Ulteriori sorprese verranno "mostrate" in occasione della conferenza stampa di martedì 22 Aprile 2014 alle ore 19:00 presso l'Aula 1 del Centro Sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro" in via Dante Graziosi, 1 - 28060 Granozzo con Monticello (NO). Durante l'incontro avverrà anche il sorteggio dei gironi e sarà reso noto il calendario della competizione.

Tutte le partite del calendario si giocheranno a "Novarello" sui campi in erba sintetica ad otto giocatori, a partire dal 28 aprile 2014, nei giorni settimanali di lunedì, mercoledì e venerdì in due turni a partire dalle ore 20:00 mentre la Finalissima si disputerà il 30 maggio 2014.

Al tavolo dei relatori saranno presenti: rappresentanti della Società Novara Calcio; Tito de Rosa, Vice Presidente Associazione Vecchie Glorie Novara Calcio e Antonio Bisanti, Responsabile Commerciale e Marketing Novara Calcio-Gsport.