SANGIULIANO CITY - NOVARA | Le probabili formazioni

05.03.2023 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com

Dopo quattro sconfitte consecutive (ultima il 3-1 interno contro il Padova del turno precedente) il Novara è precipitato in classifica ed ora si trova a soli tre punti dalla zona playout a quota 37. Per uscire dalla crisi occorre vincere subito da questa sera sul campo di un Sangiuliano reduce dalla vittoria per 3-1 ottenuta al “Menti” contro il Vicenza, vittoria che ha consentito alla squadra di Gautieri di tirarsi fuori momentaneamente dalla zona playout, anche se i gialloverdi hanno gli stessi punti di AlbinoLeffe e Pergolettese, rispettivamente quartultima e quintultima in classifica.

Nella gara di andata vittoria del Novara per 1-0 con rete decisiva di Masini al 76'.

Per questa sfida, in programma questa sera alle 17,30 allo stadio “Ferruccio” di Seregno, è atteso allo stadio anche il neo presidente della Lega Pro Matteo Marani.

QUI NOVARA

Lazaar è a disposizione ma, parole di mister Marchionni, soltanto al 30% e quindi per lui ci sarà soltanto uno spezzone di partita. Da valutare l'utilizzo o meno di Marginean. Ventitre i convocati.

QUI SANGIULIANO

“Affrontiamo una squadra che non considero per nulla in difficoltà, anche e soprattutto perché ha una rosa ricca di elementi di qualità e quindi non penso assolutamente che il Novara possa essere una diretta concorrente per la salvezza”. Queste alcune delle dichiarazioni di mister Carmine Gautieri al termine della rifinitura di tenutasi ieri mattina.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Novara (3-4-2-1): Pelagotti; Ariaudo, Carillo, Illanes; Calcagni, Ranieri, Varone, Ciancio; Galuppini, Margiotta; Vuthaj. A disp. Desjardins, Menegaldo, Calò, Pellegrino, Saidi, Di Munno, Federico, Fragomeni, Sartor, Scariano, Galuppini, Gonzalez, Spalluto. All. Marco Marchionni.

Sangiuliano City (4-3-3): Grandi; Zanon, Alcibiade, Serbouti, Zugaro; Fusi, Metlika, Salzano; Fall, Miracoli, Floriano. A disp. Caviglia, D’Alterio, Pascali, Marchi, Baggi, Morosini, Ippolito, Saggionetto, Firenze, Qeros, Casali, Cogliati. All. Carmine Gautieri.

Arbitro: Domenico Leone di Barletta (Andrea Mastrosimone di Rimini/Alberto Rinaldi di Pisa). IV Ufficiale: Salvatore Marco Testai di Catania.

Valentino Bonetti

-