Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "‘Insieme ricominciamo’, via alla campagna abbonamenti del Novara Calcio"

Sarà possibile sottoscrivere le tessere da mercoledì 24 luglio fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato
22.07.2019 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "‘Insieme ricominciamo’, via alla campagna abbonamenti del Novara Calcio"
© foto di lavocedinovara.com

Il Novara Calcio, sotto lo slogan ‘Insieme ricominciamo’, lancia ufficialmente la Campagna abbonamenti 2019-20 che inizierà mercoledì 24 luglio e proseguirà fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato. Sarà possibile sottoscrivere le tessere presso i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale,  oppure online sul sito www.vivaticket.it o ancora presso  l’ufficio biglietteria di Novarello dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 13 e dalle 14.15 alle 18 muniti di Tessera del Tifoso/Fidelity Card in corso di validità, fotocopia documento di identità in corso di validità e modulo denominato ‘Condizioni Generali di sottoscrizione’ debitamente compilato e firmato dal richiedente scaricabile su www.novaracalcio.com. La vendita si intende libera e senza prelazione.

Sottoscrizione o rinnovo della Fidelity Card sarà possibile da mercoledì 24 luglio, negli stessi orari, presso l’ufficio biglietteria del centro sportivo a Novarello. Anche per questa sottoscrizione è necessario essere muniti di fotocopia documento di identità in corso di validità,  codice  fiscale e modulo denominato ‘Adesione Fidelity  Card’ debitamente compilato e firmato scaricabile su www.novaracalcio.com. E’ possibile richiedere la tessera anche con delega scritta e firmata dal delegante. I punti vendita autorizzati di Novara e Provincia sono: Tune Dischi, via F.lli Rosselli 23 a Novara, Destinazione Paradiso, Corso Trieste 1/F a Novara, Edicola Michela di Tonelli Luca, Via Dante 72 a Gozzano e Tabaccheria di Mora Monica, Piazza Matteotti 22 a Boca.

Questi i prezzi: Curva Intero 14euro, Ridotto 14euro, Under18 10euro;  Distinti Intero 61euro, Ridotto 50euro, Under18 25euro; Rettilineo Intero 86euro, Ridotto 76euro, Under18 40euro; Tribuna coperta Intero 208euro, Ridotto 188euro, Under18 96euro.

Flavio Bosetti

-