NOVARA - SPEZIA: le probabili formazioni

25.02.2017 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
NOVARA - SPEZIA:  le probabili formazioni

Quattro punti separano in classifica Novara e Spezia che si affronteranno allo stadio Silvio Piola sabato 25 febbraio alle ore 15:00.

Il match si preannuncia sicuramente interessante per quanto concerne le posizioni più nobili della classifica.

38 i punti in classifica per la formazione allenata da Domenico Di Carlo, che in questo momento si trova al settimo posto e dunque in piena zona playoff. I ragazzi di Roberto Boscaglia si trovano invece a quota 34, all’undicesimo posto, e con qualche chance di centrare ancora una delle otto posizioni più ambite.

Nell’ultimo turno lo Spezia è incappato in un 2-2 contro il fanalino di coda Trapani, mentre il Novara ha battuto di misura il Latina. Nella gara d’andata le Aquile hanno battuto gli azzurri per 1-o. Quattro vittorie consecutive per il Novara negli ultimi quattro precedenti in terra piemontese.

COME ARRIVA IL NOVARA

Roberto Boscaglia ha recuperato completamente Cinelli e Sansone, mentre resta ancora ai box Calderoni. Nessun problema per Galabinov e Casarini che in settimana erano rientrati in gruppo. Il tecnico azzurro dovrebbe puntare ancora sul 3-4-3 on Sansone, Galabinov e Macheda in attacco.

COME ARRIVA LO SPEZIA

Tra le fila dello Spezia non ci sarà Fabbrini, squalificato, mentre per un fastidio alla schiena sarà ai box Migliore. Nessun problema per Okereke e Pulzetti, mentre Crocchianti, Giannetti e Nené restano ancora fuori. In avanti solito tridente composto da Piccolo, Piu e Granoche.

Le probabili formazioni

Novara (3-4-3): Da Costa; Lancini, Mantovani, Scognamiglio; Kupisz, Cinelli, Casarini, Dickmann; Sansone, Galabinov, Macheda. Allenatore: Roberto Boscaglia
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, De Col, Valentini; Djokovic, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Piu, Granoche. Allenatore: Di Carlo