Le probabili formazioni di PISA - NOVARA

04.05.2019 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Le probabili formazioni di  PISA - NOVARA
© foto di novaracalcio.com

Pisa e Novara scendono in campo alle ore 16:30 per l'ultima giornata del campionato di Serie C.

Sedici punti di differenza con i piemontesi vera e propria delusione del girone A, toscani che al contrario finiranno il campionato regolare al terzo posto della classifica se contro la squadra di Sannino troveranno almeno un punto e poi per la fase finale avranno ottime chance in chiave play off.

Se i nerazzurri dovessero trovare la vittoria entrerebbero nel tabellone degli spareggi per la Serie B come migliore terza dei tre gironi.

Pisa che arriva dalla vittoria importante e di maturità fuori casa contro la Pro Patria e vorrà terminare la stagione al massimo davanti al proprio pubblico. 

Il Novara, dopo un 2-2 al cardiopalma in casa contro un'altra toscana, il Siena, vuole regalarsi l'ultima gioia per rendere meno amaro quella che per molti è senza dubbio una stagione fallimentare.

QUI PISA

In casa nerazzurra mister D'Angelo potrà contare per la partita contro il Novara su De Vito che torna disponibile, mentre Verna e Liotti sono attesi per la prima partita dei play off. Occhio ai diffidati in casa Pisa con ben quattro giocatori a rischio squalifica: Buschiazzo, Benedetti, De Vitis e Birindelli. Nonostante questa spada di Damocle mister D'Angelo non farà sconti e inserirà in campo i migliori.

QUI NOVARA

Tanta amarezza e voglia di riscatto, non tanto per il risultato dell'ultima giornata quanto per la complessiva stagione che vede gli azzurri in una posizione di classifica non consona alle previsioni di inizio stagione. Per la sfida al Pisa mister Sannino proverà le prime mosse in chiave play off: in attacco torna Eusepi - in prestito a Novara da Pisa - al fianco di Gonzalez con Cacia in tribuna squalificato per questa giornata.

Queste le probabili formazioni che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Pisa (4-3-1-2): Gori; Lisi, Buschiazzo, Brignani, Meroni; Di Quinzio, Gucher, Marin; Minesso; Masucci, Marconi.

A disposizione: D'Egidio, Fischer, Kucich, Masi, Gamarra, Lidin, Marin, Moscardelli, Pesenti, Izzillo, Liotti.

Allenatore: D'Angelo

Novara (4-3-1-2): Benedettini; Visconti, Bove, Sbraga, Cinaglia; Bianchi, Ronaldo, Nardi; Perulli; Eusepi, Gonzalez.

A disposizione: Marricchi, Rigione, Tartaglia, Bastoni, Buzzegoli, Schiavi, Mallamo, Manconi, Zappa, Cordea, Ferrara, Stoppa.

Allenatore: Sannino

Arbitro: Paride De Angeli di Abbiategrasso; assistente 1: Francesco Perelli; assistente 2: Marco Carelli.

Andrea Flora - Fonte: Sito ufficiale Novara Calcio e Pisa Channel