Le probabili formazioni di BRESCIA - NOVARA

Caracciolo e Macheda dal 1'
14.10.2017 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Le probabili formazioni di  BRESCIA - NOVARA

Appaiate in classifica, Novara e Brescia stazionano poco sopra le zone pericolose della classifica, a quota 10 punti.

Al Rigamonti sarà la prima del nuovo tecnico, Pasquale Marino, sulla panchina del nuovo Brescia targato Cellino. Arriva però un Novara, guidato da Eugenio Corini, che non ha voglia di lasciare punti per strada.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Marino potrebbe riproporre il 3-5-2 che fu di Boscaglia. Minelli tra i pali, Gastaldello guida la difesa con Somma e Lancini ai suoi fianchi. A centrocampo giocano larghi Furlan da una parte e Longhi dall'altra, anche se c'è pure Cancellotti candidato, nel mezzo i soliti Bisoli, Machin e Ndoj. Davanti torna Caracciolo, a far coppia con Rinaldi.

COME ARRIVA IL NOVARA

Corini va avanti con il 4-3-3. Montipò difende la porta, davanti a lui Troest dovrebbe riprendere posto al centro della difesa con Chiosa. Golubovic e Calderoni terzini, scalpita Golubovic. A centrocampo Ronaldo fa da playmaker, con Moscati e Sciaudone mezzali. In attacco si vede Chaija dal 1' a destra grazie al ko di Sansone. Con lui Macheda e Di Mariano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Furlan, Bisoli, Machin, Ndoj, Longhi; Caracciolo, Rinaldi. A disposizione: Pelagotti, Andreacci, Bandini, Cancellotti, Dembélé, Martinelli, Cattaneo, Dall'Oglio, Di Santantonio, Ferrante, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Chaija, Macheda, Di Mariano. A disposizione: Benedettini, Farelli, Armeno, Del Fabro, Dickmann, Mantovani, Casarini, Orlandi, Schiavi, Da Cruz. Allenatore: Eugenio Corini.

Dimitri Conti