Le interviste finali di PRO VERCELLI - NOVARA

08.04.2018 20:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Domenico Di Carlo
Domenico Di Carlo

Filippo Massara (LA STAMPA): "Una partita che dimostra che entrambe le squadre ricoprono le posizioni in classifica che meritano. Adesso dobbiamo pensare che dovremo ancora lottare a lungo per la salvezza".

Renato Ambiel (LA STAMPA): "Due squadracce in campo che meritano il posto che hanno. Una squadra, il Novara, che non sa lottare. Maniero non ha i 90 minuti nelle gambe, può reggere al massimo per un quarto d'ora. Mi riesce strano capire come Di Carlo che lo vede tutti i giorni non la pensi così".

Montipò: "Oggi ci è mancata un po' di cattiveria sotto porta, ma la cosa importante è che stiamo riuscendo a non prendere gol e anche oggi siamo riusciti a mantenere la nostra porta inviolata. Adesso non sarà facile, ma dovremo uscirne come squadra, tutti insieme".

Di Carlo: "Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, abbiamo saputo soffrire come squadra e posso dire che la strada è quella giusta. Adesso dobbiamo diventare più veloci, alzare i ritmi, ma, lo ripeto, io credo che siamo sulla strada giusta; la squadra mi piace sempre di più, corre e lotta. Sansone è entrato bene, siamo stati vicini a vincere. Ci aspettano altre battaglie, dobbiamo vincerle".