Le interviste finali di NOVARA - SPEZIA

17.02.2018 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Lorenzo Montipò
Lorenzo Montipò

Gallo (all.Spezia): "Ambiente difficile, il punto fatto qui vale molto. Moscati ha giocato bene anche oggi, Bolzoni è arrivato da noi in crisi soprattutto mentale, lo stiamo recuperando, bravi Mastinu e Forte. Oggi è stata una partita dura".

Montipò: "Sono atterrato male sulla spalla, ma ora va tutto bene. Sto crescendo, grazie ai vari mister. Ero molto legato a Corini, mi spiace per l'esonero. Ma adesso coi nuovi allenatore e preparatore dei portieri di esperienza potrò crescere ancora".

Di Carlo: "Il Novara oggi ha provato sempre, i tifosi adesso ci sono vicini. Sono soddisfatto, in alcuni momenti abbiamo giocato in velocità, abbiamo cercato di vincere fino alla fine. E' stata una gara di ardore, grinta, impegno. Abbiamo un parco importante di attaccanti, dobbiamo creare le condizioni perché possano segnare. Oggi ai punti meritavamo di vincere".

Chiosa: "Ottima prestazione, purtroppo non siamo riuscita a vincerla. Siamo stati bravi a contenerli. Adesso guardiamo avanti. Sul loro gol siamo stati sfortunati, un po' di rimpalli, dobbiamo migliorare in concentrazione. Cercheremo di fare ancora meglio in futuro, anche per i tifosi".