Le interviste finali di NOVARA - PALERMO

17.03.2018 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Massimo De Salvo
Massimo De Salvo

Marchetto (vice allenatore Palermo): "Tedino dice che ha sentito un gran colpo, altro non so. Il Novara è stato bravo, noi nel secondo tempo abbiamo fatto bene, siamo solo rammaricati di non aver chiuso la partita". 

De Salvo: "Non sembra sia successo nulla, questo di Tedino non voglio che diventi un caso. Possiamo ancora migliorare come squadra, ma adesso molte cose sono andate a posto".

Sciaudone: "Siamo contenti, le ultime prestazioni sono state di carattere. E' stato importante il mio gol, finalmente ! Ho raccolto quello che ho seminato in questi mesi di allenamento. Adesso non dobbiamo guardare a cosa fanno gli altri".

Ronaldo: "Bel pareggio contro una squadra forte, forse siamo rientrati non benissimo nel secondo tempo dopo aver fatto un ottimo primo tempo. Quando siamo riusciti a pressarli li abbiamo messi in difficoltà".

Di Carlo: "Stiamo crescendo, comincio a vedere la squadra che piace a me. Poi siamo calati un po' e sono venuti fuori loro che sono un'ottima squadra. Poi bravissimo Sciaudone che è entrato molto bene in campo. I nostri tifosi devono essere orgogliosi di noi, che non molliamo mai".