ASCOLI - NOVARA: le probabili formazioni

Fischio d'inizio alle ore 15.00, sfida in attacco, Favilli vs Macheda
09.09.2017 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
ASCOLI - NOVARA:  le probabili formazioni

L'Ascoli per prendere il giusto ritmo, il Novara per trovare la prima vittoria in campionato. Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli va in scena la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie B. La squadra picena di mister Fiorin ha convinto nella vittoria di misura contro la Pro Vercelli, mentre i piemontesi del tecnico Corini sono ancora fermi al palo dopo due sconfitte consecutive.

COME ARRIVA L'ASCOLI

Potrebbe essere confermato il modulo visto nell'ultimo successo interno, il 4-2-3-1, con tre punti fermi: Padella in difesa, capitan Buzzegoli certezza a centrocampo, Favilli unico riferimento offensivo. Si rivede De Santis tra i convocati; out gli infortunati Mengoni, Santini e D'Urso mentre per Castellano ancora non è arrivato il visto di esecutività dalla Lega per il suo impiego in gare ufficiali.

COME ARRIVA IL NOVARA

C'è ancora rabbia per alcune decisioni arbitrali che hanno fatto infuriare i piemontesi nella partita contro il Parma. Per trovare i primi tre punti del campionato, si punta sul 3-5-2 anche se Corini deve fare i conti con diverse assenze: indisponibili Beye, Tartaglia e Nardi; costretti a dare forfait anche Casarini e Dickmann. In difesa fiducia a Mantovani, che nelle prime due gare ha giocato oltre cento palloni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1) - Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli; Varela, Clemenza, Baldini; Favilli. All. Fiorin

NOVARA (3-5-2) - Montipò; Del Fabro, Mantovani, Chiosa; Golubovic, Moscati, Ronaldo, Sciaudone, Calderoni; Da Cruz, Macheda. All. Corini

Giorgia Baldinacci