Video - Al Pala Dal Lago successo per le prove su OTTO RUOTE al "GIOCA ROLLER DAY"

12.09.2016 08:30 di  Renzo Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società GIOCA
Video - Al Pala Dal Lago successo per le prove su OTTO RUOTE al "GIOCA ROLLER DAY"

Grande entusiasmo e buona presenza di pubblico e bambini accorso al Palasport "Stefano Dal Lago" per la presentazione del Team GIOCA PATTINAGGIO NOVARA nella seconda domenica promozionale di prove dedicata ai bambini e adulti.

Tutte le specialità della squadra agonistica e pre-agonistica hanno deliziato il pubblico: singoli, coppie, quartetti e grandi gruppi della squadra giovanile. Presente anche l’azzurro della Gioca pattinaggio EMANUELE MARELLI appena convocato per il raduno PRE-MONDIALE di NOVARA al Pala IGOR (dal 15 al 17 settembre) e il Tecnico della Gioca e della Nazionale ENZO SALERNO con tutto lo staff degli Allenatori .

Al termine delle esibizioni tanti nuovi aspiranti pattinatori hanno provato l'ebbrezza delle otto ruote, supportati dai tecnici e dagli atleti della squadra agonistica GIOCA pattinaggio NOVARA.

Appuntamento ora con i corsi e a settembre ci sarà ancora la possibilità per tutti i bambini della città di provare a pattinare (ricordiamo che chiamando il 333.457.5616 si possono prenotare i pattini). L'attività di avvicinamento al mondo del pattinaggio può iniziare dai quattro anni, con lezioni, gioco e percorsi con ostacoli e gimcane, per migliorare la postura e armonizzare il fisico. I ragazzi e le ragazze seguono corsi appropriati per la crescita tecnica, mirata a ricercare la perfezione del pattinaggio a rotelle, vera base di partenza per tutte le varie discipline che compongono il mondo delle rotelle (con le varie specialità: artistico, pattinaggio spettacolo, pattinaggio corsa ed hockey). Al termine del corso di avviamento è possibile aderire alle specialità consigliate a ciascuno dal settore tecnico sulla base degli interessi manifestati e delle attitudini mostrate.

Ufficio stampa Gioca Pattinaggio Artistico NOVARA - Società del Gruppo NOVARA SPORTIVA

Nel filmato l'esibizione del Team Giovanile Gioca Pattinaggio NOVARA

Renzo Zanchetta