TUTTO ESAURITO AL CHRISTMAS SHOW DELLA GIOCA PATTINAGGIO !

02.01.2018 08:30 di  Luca Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
TUTTO ESAURITO AL CHRISTMAS SHOW DELLA GIOCA PATTINAGGIO !
© foto di foto GIOCA

Un Palazzetto Sartorio gremito ha applaudito il “Christmas Show“, la tradizionale festa di Natale della Gioca Pattinaggio tenutasi il 17 dicembre scorso, che quest'anno aveva come tema “Una Notte al Museo”.

Le splendide scenografie, realizzate dalle sapienti mani di alcuni ingegnosi e volonterosi genitori, rappresentavano animali preistorici a grandezza quasi naturale, tra i quali troneggiava il temutissimo T-Rex, e hanno fatto da contorno agli oltre 215 pattinatori che si sono alternati in pista in coreografie di gruppo, singolo, coppia e quartetto nei loro splendidi costumi.

Parenti ed amici hanno potuto assistere così, in un momento di grande gioia e condivisione, ai progressi dei più piccoli pattinatori dei corsi di avviamento delle Scuole ed alla performance dei più grandi agonisti della squadra, tutti sapientemente guidati dallo staff completo degli allenatori della Società che hanno contribuito alla riuscita di questo momento di festa.

Ora il Team Gioca si appresta a godersi qualche giorno di vacanza prima del ritorno in pista con la giusta carica per affrontare i primi impegni agonistici della nuova stagione 2018 previsti a partire dal mese di febbraio.