Polisportiva Sangiacomo - Atlete novaresi sul podio al V Trofeo di Carnevale di Asti

07.02.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Polisportiva Sangiacomo - Atlete novaresi sul podio al V Trofeo di Carnevale di Asti
© foto di foto San Giacomo

Grandi risultati per S.Giacomo pattinaggio artistico al trofeo promozionale organizzato dalla società Blue Roller al Palameridiana di Asti domenica 5 febbraio. 

Nella difficile trasferta che ha portato il gruppo del preagonismo a confrontarsi con avversarie anche più esperte, le atlete novaresi della polisportiva hanno dimostrato il buon lavoro svolto fino ad ora, dando filo da torcere a tutte le avversarie e concludendo la gara con soddisfacenti risultati:

Per la categoria principianti chiude al primo posto  Nicole Ramundo, quarta Nicol Nicolace ed ottava Marika Crepuscolo.

Ottimo il quinto posto nella difficile categoria primavera per Anastasia Nicolace ed un 18esimo posto Maddalena Marini.

Nel pomeriggio per la categoria giovani al suo primo trofeo con l' ottima esibizione Damaris Lucini sale sul gradino più alto del podio.

Soddisfazione espressa dall' allenatore Margherita Battista che ribadisce come il lavoro ed il sacrifico durante gli allenamenti portino sempre ottimi risultati. "Questo deve essere di stimolo per migliorare consapevoli che stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare imperterriti nei nostri obiettivi - dice Sergio Ferrarotti, presidente della polisportiva -, adesso si guarda ai prossimi appuntamenti sempre con la voglia di imparare e divertirsi".

Ricordiamo il sabato dalle 16 alle 18 prove gratuite per informazioni 347.7725.935

Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico