La stagione estiva della SAN GIACOMO

20.09.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
L'esibizione in Galleria
L'esibizione in Galleria
© foto di foto SAN GIACOMO

Francesco Frank Rametta riporta su Facebook :

"Ottima la riuscitissima manifestazione del F.A.I. con cui abbiamo avuto l'onore di collaborare nel centro storico di Novara.

In serata alla notte rosa di Corso XXIII Marzo il tempo non ha impedito le dimostrazioni di atleti/e delle sezioni pattinaggio artistico ed hockey. Il folto pubblico presente ha potuto conoscere, anche attraverso il nostro stand, la nostra bellissima realtà. Con la Polisportiva San Giacomo non fai solo sport; aggregazione e divertimento sono valori importanti per la nostra Società.

In questi numerosi appuntamenti estivi l'impegno di tutti è stato notevole. Un infinito grazie a: Sponsor, Genitori, Atleti che ci sopportano e supportano in questa nuova avventura polisportiva. Gli Addetti ai lavori sono sempre pronti e disponibili ad organizzare qualsiasi iniziativa, tutti indispensabili per l'ottima riuscita di questa estate sportiva della SAN GIACOMO: GRAZIE !!!

Mentre nella fase di avvicinamento al mondiale gli allenamenti continuano incessanti per tutti i nostri corsi, continuano anche le prove gratuite il sabato dalle 16 alle 18 alla pista di hockey di viale Buonarroti: ricordate, i pattini ve lo diamo noi ..... Info 347.7725.935

S.Giacomo è molto più che sport !!!!!

Ufficio stampa S.Giacomo - Sezione pattinaggio artistico"