Campionato regionale UISP

05.05.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Campionato regionale UISP
© foto di foto San Giacomo

Fine settimana di festa denso di emozioni e ricco di soddisfazioni per le atlete della San Giacomo pattinaggio artistico, quello appena passato.

Sabato 29 aprile hanno gareggiato nel campionato regionale UISP, nelle ostiche categorie UISP Juniores e Giovani Azzurri.

Sara Placentino ha conquistato il podio con un eccellente secondo posto e Eunice Koyrelon si è aggiudicata un pregevole sesto posto. Entrambe le atlete hanno sbaragliato numerose avversarie con un’ottima prestazione frutto di mesi di intensi allenamenti.

Lunedì primo maggio è stata la volta della giovane Samira Mazzitelli, impegnata nel campionato regionale UISP, categoria F4. Samira al mattino ha conquistato un difficile quarto posto nella tecnica specialità degli obbligatori, specialità che richiede grande concentrazione e precisione, e nel pomeriggio ha eseguito molto bene la sua prova di libero. Purtroppo alcuni errori tecnici l’hanno penalizzata a livello di punteggio, ma ha comunque ottenuto un buon ottavo posto grazie all’ottima interpretazione coreografica.

Il lavoro di mesi di allenamento e di impegno degli atleti e degli allenatori sta dando certamente ottimi frutti.

Ufficio stampa sangiacomo sezione pattinaggio artistico