Al via la nuova stagione della SAN GIACOMO PATTINAGGIO ARTISTICO

30.08.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato stampa della Società
Al via la nuova stagione della SAN GIACOMO PATTINAGGIO ARTISTICO
© foto di foto SAN GIACOMO

Al via la nuova stagione della SAN GIACOMO PATTINAGGIO ARTISTICO in un periodo già ricco di impegni per la POLISPORTIVA SAN GIACOMO.

Il 2/3/4 settembre saremo presenti con gazebo all'evento "Artisti di strada" nel centro di Novara. Il sabato sera, assieme ai circensi, le nostre atlete dalle 21.00 intratterranno il pubblico nella galleria Vittoria con diverse esibizioni e dimostrazioni di pattinaggio artistico.

Per conoscere questo sport in occasione del mondiale che si terrà nella nostra città dal 29 settembre al 8 ottobre, vi invitiamo a seguirci in questa fase di avvicinamento al mondiale con i molti impegni in calendario della S.Giacomo. Oltre a diversi già confermati, altri si aggiungeranno nel corso dell'anno sportivo.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor che continuano a supportarci in questa meravigliosa avventura. E senza dimenticare l'impegno continuo di tutto lo staff che, dietro alla prima linea composta dai nostri atleti grandi e piccini che sono i veri protagonisti, c'è sempre un gruppo di persone che coordina e programma gli appuntamenti. L'impegno e la serietà che contraddistinguono questa società ha in cambio la felicità negli occhi dei bambini che partecipano alle iniziative proposte ed agli allenamenti. Partecipa con noi a questa nuova stagione: dal primo week end di settembre si parte alla grande...

Per prove gratuite ed informazioni: 347.7725.935. Tutto questo è S.Giacomo, amici con i quale condividere momenti di sport e divertimento.

Ufficio stampa pattinaggio artistico S.Giacomo