3 medaglie per la GIOCA ai Nazionali FISR di Roana

14.07.2017 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società

Ottimi riscontri per la Gioca agli appena conclusi Campionati Italiani di Divisione svoltisi a Roana. Grazie agli ottimi risultati dei suoi atleti la Società si è piazzata terza nella classifica generale della Divisione Nazionale su oltre 200 sodalizi partecipanti .

Spicca su tutti Matteo Stocchero, medaglia di bronzo negli obbligatori, che conquista anche l'argento nella Combinata grazie all'ottimo settimo posto nel libero. Per lui un altro bronzo anche nella Coppia Danza con la compagna Lara Mainardi
 
Altra medaglia anche per l'altra coppia formata da Luca Cavaliere e Giorgia Garofalo che si aggiudica il bronzo nella Coppia Danza Divisione C. 
 
Nel libero invece le atlete Francesca Fanello (Divisione Naz. A) e Federica Liccardo ( Divisione Naz. B), pur con buoni piazzamenti nelle rispettive semifinali, a causa di qualche errore nel programma di gara, non sono purtroppo riuscite ad accedere alla fase finale della gara. 
 
Si apre ora il sipario sui Campionati italiani di Federazione di Ponte di Legno  con ottime possibilità per Agnese Bricco e Greta Gandini di ben figurare nella difficile categoria Cadetti.

Luca Zanchetta