Ds Pro Patria duro: "Non mi è piaciuto niente. Ndrecka ? Una grandissima stupidaggine"

15.03.2023 15:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Sandro Turotti
Sandro Turotti
© foto di informazioneonline.it

Sandro Turotti, direttore sportivo della Pro Patria, dopo la sconfitta con la Triestina, la quarta consecutiva, si è espresso con durezza ai canali ufficiali, unico a parlare in casa bustocca:

"È una cosa difficile da spiegare anche perché non siamo abituati a perdere quattro volte di fila. È una situazione complicata, quando dicevo che questo campionato è difficile sembrava che esagerassi ma è davvero così. In questo momento stiamo rischiando di buttare via tutto il buono che abbiamo fatto. I processi adesso non servono a nulla. Siamo sempre quelli che hanno fatto 43 punti, cosa che ci permette ancora di avere una buona classifica. Ma andare avanti così non mi piace, non mi piace per niente.

Non mi è piaciuto niente né dietro né nel mezzo né davanti. Questa è una settimana difficilissima. Mercoledì abbiamo il derby col Novara, la migliore occasione per fare punti. Il resto conta niente, non c'è tempo di fare processi a niente e nessuno. Poi ci sarà la gara di domenica con la Juve Next Gen e poi tireremo le somme.

L'espulsione di Ndrecka ? Una grandissima stupidaggine, rischia di prendere due giornate di squalifica. Ci crea ulteriore danno ma ci penseremo noi come società a capire come si pagano gli errori. Giocare dopo tre giorni aiuta perché dobbiamo reagire con i fatti e non con le parole. Di parole ne ho sentite tante, troppe. Il resto sta a zero, c'è poco tempo per recuperare ma ne abbiamo poco noi come ne hanno poco gli altri".     

Sebastian Donzella

-