LIVORNO - NOVARA: gli amaranto cercano l'impresa, le probabili formazioni

21.10.2020 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
LIVORNO - NOVARA: gli amaranto cercano l'impresa, le probabili formazioni
© foto di facebook.com

Dopo l'1-1 di Olbia, il Livorno cerca punti nel turno infrasettimanale contro il Novara (6^ giornata del Girone) che si giocherà stasera alle 18,30 allo stadio “Armando Picchi” di fronte a mille spettatori.

La gara è valevole per la 5^ giornata del Girone A. I padroni di casa (3 punti in 5 partite) testeranno la voglia di rivincita del Novara (9 punti), reduce dalla sconfitta interna (1-2) con il Pontedera, che ha fatto traballare la panchina di Simone Banchieri, la cui permanenza alla guida degli azzurri pare essere proprio legata al risultato della partita di stasera. Trentadue i precedenti tra le due formazioni, in vantaggio il Novara con 15 vittorie contro 8.

QUI LIVORNO

Assenti Braken, Fremura e Morelli. Mazzeo non è al meglio e non è detto che sia della partita, almeno dal primo minuto. In caso non dovesse farcela, nel tridente con Murilo e Marsura, giocherà Pallecchi. In difesa ballottaggio Marie Santie-Deverlan.

QUI NOVARA

Mister Banchieri, che ha portato a Livorno 24 elementi, si è detto concentrato sulla partita a prescindere dalle voci che si sono susseguite nei giorni scorsi. Azzurri con Buzzegoli in regia e tridente che dovrebbe essere composto da Lanini, Panico e Zigoni.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Livorno (4-3-3): Romboli; Parisi, Deverlan, Di Gennaro, Morelli; Haoudi, Agazzi, Porcino; Murilo, Mazzeo, Marsura. A disp. Neri, Marie Sainte, Fremira, Pallecchi, Canessa. All. Alessandro Dal Canto.

Novara (4-3-3): Lanni; Lamanna, Bellich, Sbraga, Cagnano; Schiavi, Buzzegoli, Firenze; Lanini, Zigoni, Panico. A disp. Desjarnidis, Spada, Natalucci, Bove, Pogliano, Rusconi, Pagani, Tordini, Collodel, Bianchi, Zunno, Cisco, Gonzalez. All. Simone Banchieri.

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Festa-Somma). IV Uomo: Di Marco.

Valentino Bonetti

-