Frosinone, Gori: "Difficile tornare. In casa dobbiamo vincerle tutte"

07.03.2018 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Mirko Gori
Mirko Gori

Al termine di Frosinone-Novara ha parlato Mirko Gori in mixed zone.

Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com:

"Riabituarsi al clima partita ? E' stato difficile soprattutto per i primi 20 minuti sembrava un altro sport per me. basta il primo contrasto per trovarsi subito nel vivio. Era difficile mesi perchè comunque dopo due mesi senza campo almeno per me non era mai successo e avevo voglia. Ieri la partita l'ho giocata a casa da solo non so quante volte però sono felice soprattutto per il risultato.

Vittoria pesante ? Vale tantissimo ma noi sappiamo che le gare in casa dovranno essere tutte le nostre, da qui non dovrà nessuno portar via punti. Sarà ancora più importante se il Palermo domani non riesca a fare risultato a Parma.

Pressione sulle altre ? Credo ci sia tanta pressione ma è un campionato che comunque crea pressioni ogni sabato, è facile risalire cosi come trovarsi giù. Da qui alla fine dovremmo pensare solo ad aumentare il gap con il Palermo.

Ripenseremo a Frosinone-Palermo della serie A ? No, ormai quella partita è andata, sicuramente vincendola avremmo scritto una storia diversa, ma ora sia qui a giocarci nuovamente la serie A. Affronteremo una squadra forte abituata a giocare a certi livelli ma comunque noi andremo li per vincere".

Alessandra Stefanelli