Empoli, Andreazzoli: "Col Novara gara difficile, non ci sentiamo arrivati"

28.04.2018 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Novara.

"Siamo contenti del risultato che abbiamo lottato e conseguito a Frosinone, abbiamo festeggiato, ci siamo risposati ma subito dopo abbiamo riattaccato la spina perché ci attende una gara molto difficile. Affrontiamo un Novara che giocherà una gara importantissima: siamo consapevoli di questo, come sappiamo bene quanto ogni gara abbia delle difficoltà e noi dobbiamo affrontarla con la giusta ansia, come sempre stato prima di ogni appuntamento di questo campionato. E domani in particolar modo, sapendo quanto è importante il valore del risultato.

Non credo che la squadra si senta già arrivata, i ragazzi hanno sempre dimostrato di essere sempre concentrati e sul pezzo e soprattutto hanno una capacità di passare da momenti di svago a quelli di concentrazione massima in pochissimi attimi. E questa è una componente che ci lascia in qualche modo tranquilli, con la squadra che ha sempre dimostrato serietà e professionalità, come abbiamo più volte detto e che mi fa piacere rimarcare.

Un fioretto in caso di promozione ? Ho un calendario molto fitto tra montagna e bicicletta, ma i miei amici stanno organizzando un Massa-Empoli e ritorno in bici.

Il percorso ? Non lo decido io ma pedalo".

Marco Frattino