Boscaglia saluta Brescia, colpa del feeling con Cellino

12.10.2017 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia

E' durata in pratica due mesi la convivenza al 'Rigamonti' sotto il vessillo del Brescia fra Massimo Cellino, neo patron delle Rondinelle, e Roberto Boscaglia, tecnico amato dalla tifoseria di casa e tornato in Lombardia dopo la stagione vissuta a Novara.

Un rapporto, quello fra presidente e allenatore, apparso complicato fin dalle prime battute. Complici i caratteri forti, fra Cellino e Boscaglia il feeling non ha mai preso quota e con i risultati in queste prime giornate di campionato che hanno stentato ad arrivare ecco che quel poco di solidità all'interno del rapporto si è incrinata.

Il divorzio è praticamente fatto, manca solo l'ufficialità, con Pasquale Marino pronto a subentrare per guidare il Brescia nella seconda fase della stagione.

Un rapporto, quello fra Boscaglia e Brescia, che si appresta a chiudersi, anche se con un briciolo di rammarico. La "prima volta" fu intensa, bella ed emozionante. La seconda forse, avrebbe meritato un po' di tempo in più per provare a ricalcare il medesimo cammino.

Luca Bargellini