Parma, Gazzola: "Proveremo a riportare il club dove merita"

27.01.2018 10:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Marcello Gazzola
Marcello Gazzola

Intervenuto durante la trasmissione 'Palla in Tribuna' di Tv Parma, il nuovo difensore del Parma Marcello Gazzola ha così espresso il suo pensiero su vari temi, a partire dal momento negativo della squadra.

Ecco le sue parole: "Dall'esterno si parla di scarsa cattiveria, ma dall'interno posso assicurare che tutti si impegnano al massimo. A volte gli episodi possono condizionare una gara e l'atteggiamento in campo, con un pò di fortuna e qualche risultato favorevole viene tutto più facile. Calo fisico ? Durante una stagione così lunga come quella di B, ci può anche stare ma non credo sia il nostro caso".

Problema Gol - "Il gol non è mai responsabilità di un singolo reparto, è sempre il frutto di una manovra di squadra e della coralità tutta. Si risolve lavorando tutti insieme".

Mercato e Avversarie - "Non mi preoccupa nessuna in particolare, l'importante è arrivare con la testa giusta agli scontri con tutte le squadre. Palermo e Frosinone sono delle realtà consolidate, non avevano bisogno di particolari innesti, le altre hanno fatto degli aggiustamenti, non vedo grandi colpi in questo mercato".

Obiettivi - "Vogliamo provare a fare qualcosa di importante, ben sapendo che la B è un campionato molto difficile. Quello che posso dire con certezza è che non mancherà la voglia di provare a salire e riportare il Parma dove merita di stare".

Novara - "E' una squadra che conosce molto bene la categoria, sarà una partita ostica. Vogliamo la vittoria perché ne ha bisogno il morale, i tifosi e la classifica, non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Esordio ? Io sono a disposizione del mister".

Daniel Uccellieri - Fonte: parmal