Fabio Grosso: "Partita complicata, vittoria pesante"

20.11.2017 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Fabio Grosso
Fabio Grosso
© foto di foto novaracalcio.com

Il tecnico ospite Fabio Grosso si presenta nella sala stampa del "Silvio Piola" al termine di Novara-Bari terminata con la vittoria per i galletti col punteggio di 2-1 per commentare  la prestazione dei suoi:

"E' stata una partita complicata su un campo difficile, siamo stati in difficoltà nel primo tempo. All'inizio del secondo tempo abbiamo segnato facendo un qualcosa di diverso e portandoci così la gara sui nostri binari. Successivamente abbiamo sofferto la reazione del Novara che non voleva perdere ma abbiamo tenuto fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa una vittoria che ci teniamo stretta. E' la prima partita che vinciamo fuori casa ma oggi forse abbiamo sofferto più del solito, volendo fortemente questo risultato. A volte abbiamo giocato bene portando a casa un pugno di mosche, oggi invece abbiamo raccolto la posta piena".

Viene chiesto al tecnico ex Juventus un commento sugli episodi arbitrali: "Ho sentito tanto rumore allo stadio, gli episodi devo andare a rivedermeli perché non ho visto nulla ma non cambia il fatto che non mi va successivamente di commentarli, secondo me gli episodi fanno parte della gara e non determinano".

Stefano Calabrese