Gozzano: sabato sconfitta di misura (2-3) con la Virtus Entella, domenica mattina a casa dell’Inter di Antonio Conte sconfitta 2-0 a testa alta

19.08.2019 15:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it-novaranetweek.it
Il Gozzano ad Appiano Gentile
Il Gozzano ad Appiano Gentile
© foto di novaranetweek.it

Sabato test a Chiavari con la Virtus Entella di Boscaglia per il Gozzano.

Sul campo dei liguri i rossoblù hanno destato ottima impressione, cedendo di misura (3-2) ad una compagine di serie B.

Dopo il gol di Crimi a fine primo tempo per i padroni di casa pareggia Bruzzaniti prima della doppietta dell’ex Pro Vercelli Morra e la rete finale dell’ultimo arrivato, lo svedese Bukva, a segno su rigore.

Domenica inedita poi con l'Inter di Antonio Conte. La gara, tenuta segreta e giocata a porte chiuse ad Appiano Gentile, ha registrato il successo dei nerazzurri per 2-0 con reti del nuovo acquisto Lukaku e di Politano su rigore.

E' la terza volta che i rossoblù affrontano una società così prestigiosa: era già accaduto nel gennaio 2013 a Milanello contro i rossoneri e un anno fa nella località trentina di Dimaro contro il Napoli.

Mister Sassarini ne ha approfittato per provare uomini e schemi funzionali al primo incontro di campionato che si terrà domenica alle 17,30 ad Alessandria. “Un test positivo” come ha dichiarato il tecnico a fine partita ma anche un momento di festa per tanti giocatori che hanno potuto confrontarsi con i campioni ed è stata anche l’occasione per selfie e foto ricordo. 

Al Suning Trading Center di Appiano Gentile nel primo tempo l’Inter è scesa in campo con la probabile formazione titolare che affronterà il Lecce lunedì 26 agosto, schierando per la prima volta la nuova coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez.

-