Hockey Pista - Mercato: notizie del 10 e del 12 agosto 2020

13.08.2020 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Hockey Pista - Mercato: notizie del 10 e del 12 agosto 2020

10 agosto 2020

Roller Bassano

Stefano Campagnolo ritorna.

La Roller è completa e punterà ai playoff di A2.

-

12 agosto 2020

G.S. Hockey Pordenone

Entrate e uscite. 

Nei giorni scorsi abbiamo annunciato l’arrivo in squadra di Giovanni Bordignon (da Sandrigo), di Andrea Poli (da Bassano) e di Luca Rigon (dopo un anno di sosta per motivi di studio). È confermata invece la presenza dei pordenonesi doc Mattia Battistuzzi e Alessandro Cortes. In porta non abbassano la guardia né Riccardo Pozzato, ormai quasi pordenonese di adozione, né Marco Oripoli, alla sua seconda stagione in gialloblu. Maglia confermata anche per il difensore Davide Della Giustina e per il bomber Marco Rigon. Resta nell'orbita della prima squadra, per dare una mano quando necessario, il veterano Marco Del Savio.

L’addio più doloroso è quello del capitano e portabandiera dell’hockey pordenonese Mattia Furlanis, in trasferta per motivi di lavoro in Piemonte. Rientrano inoltre a Montebello Omar Gasparotto, dopo tre stagioni in gialloblu, e Gabriele Farinello, giunto a rinforzo della squadra nel corso della stagione passata, poco prima dell’interruzione dei campionati. A loro va il saluto e la gratitudine della società.

Incerto infine il destino dei giovanissimi, in gran parte alle prese col salto dalle superiori all’università fuori sede. Se Enrico Colli e Mattia Marullo hanno dato disponibilità a unirsi alla prima squadra nella prossima stagione, è quasi sicura invece l’assenza dei fratelli Enrico e Simone Sergi.

-

12 agosto 2020

Hockey Roller Club Monza

Il Roster del Teamservicecar HRC Monza ha un'età media della rosa 18,9 anni: il giocatore più... anziano è Matteo Zucchetti con 23 anni, il più giovane Mirko Tognacca, classe 2005, in panchina sempre lui, coach Tommaso Colamaria.

-