Azzurra Hockey Novara - UNDER 20 : OLÉ !

24.06.2016 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Azzurra Under 20
Azzurra Under 20
© foto di facebook.com

Trasferta d' altri tempi per la nostra under 20 sponsorizzata per l'occasione IMPRESA EDILE ROCCO CORRADO, invitata al 17° torneo giovanile VILA DE CAMBRILS, in terra catalana.

Rigraziamo innanzitutto PERE ROIG, anima del movimento hockeistico della costa dorada, che ha accompagnato la squadra novarese nei santuari dell' hockey tarraconense.

Sabato pomeriggio in un insolito orario (h 16.00) nel mitico Palau del Reus Deportivo i nostri ragazzi sfo...derano una prestazione eccezionale e battono 9 a 7 i pari età rossoneri, squadra veramente quadrata e tosta. Sarà il palazzetto, sarà l'aria di Reus, sarà però che tutti i 10 schierati da mister Ferrari sconvolgono ogni pronostico e lasciano il campo tra gli applausi.

Serata magica festeggiata nell' unico ristorante a tema hockeistico del mondo: casa Alejandro di proprietà dell' ex stella Alejandro Avecilla, già campione del mondo ed ex giocatore di Liceo e Reus.

A darci il benvenuto proprio il campionissimo gallego. A proposito: che mangiata !

Domenica la comitiva si sposta a Cambrils per la partita delle 10 contro un agguerrito Vila Seca. Ma, si sa ,qualsiasi seconda partita della U20 è da dimenticare. Vincono i catalani 2 a 1 e tutti al mare

In serata scontro i padroni di casa del Cambrils che schierano a sorpresa due senior. Poco male, bella partita e risultato finale 3 a 2 per i padroni di casa.

Che dire: la Spagna è la Spagna. Un altro mondo. Un entusiasta Mario Ferrari sottolinea: "Bellissima esperienza, battere il Reus a casa sua sa d' impresa. Contento per i ragazzi, gli avevo promesso una trasferta da sogno e così è stata. Se la ricorderanno per sempre. E vi direi anch'io. Grazie a tutti i familiari che ci hanno seguito in massa".

Come sempre Forza Azzurra !!!