Azzurra Hockey Novara - L'orgoglio di esserci ... sempre

05.07.2022 15:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: azzurrahockeynovara.com
Azzurra Hockey Novara - L'orgoglio di esserci ... sempre

Dalla pagina ufficiale di Azzurra:

"AZZURRA, ORGOGLIOSI DI…

Tutto lo staff dirigenziale e tecnico è assolutamente orgoglioso di aver rappresentato il Piemonte – seppur come piccola società – con 5 atleti scelti dalla Federazione.

Siamo poi orgogliosi di aver avuto tecnici e dirigenti invitati dalla Federazione (perché i designati probabilmente o evidentemente avevano qualcosa d’altro da fare…).

Siamo quindi orgogliosi che i nostri ragazzi abbiano condiviso un’esperienza così importante come queste “finali” di categoria con altre società quali Lodi, Cremona, Monza, Seregno e San Giacomo Novara, vivendo da vicino, anzi direttamente, i momenti belli che solo uno sport come l’Hockey è capace di regalare.

Inoltre siamo orgogliosi di esserci confrontati con altre regioni italiane, per poter continuare il nostro percorso fatto di passione e soprattutto di sviluppo del movimento hockeistico in città (e non solo…).

Per tutti questi motivi vorremmo ringraziare la Federazione che ci ha interpellati per le Finali del Torneo Interzonale Promote HP 2022 (Under 13, Under 15 e Under 17), che si sono svolte di recente a Correggio (Reggio Emilia).

Tutti noi ringraziamo in particolare i genitori: quelle mamme e quei papà che senza sosta né pausa credono in noi e continuano a sostenere lo sviluppo tecnico, sportivo e anche personale dei loro figli, supportando la società con passione infinita.

La società Azzurra Hockey Novara, nonostante le critiche, continua nella sua convinta attività di “formare” questi ragazzi e di dare lustro ad uno sport che a tutti gli effetti possiamo dire che a Novara ha la sua culla e Storia, tutto ciò con la consapevolezza che a volte si può sbagliare, ma che non manca e non mancherà mai la voglia di credere e investire sui più giovani.

Perché il cielo sopra Novara è sempre… più azzurro che mai!

Forza Azzurra !".

-