LIVORNO - NOVARA: un pronostico

Gli Amaranto favoriti
28.11.2015 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: it.blastingnews.com
LIVORNO - NOVARA:  un pronostico

La squadra di casa risulta favorita, poiché le squadre con un nuovo allenatore quasi sempre riescono a vincere, anche partite impossibili. Ciò è accaduto al Latina di Mario Somma, che ha sconfitto il Cesena di Massimiliano Drago. La vittoria potrebbe essere un trampolino di lancio per la avventura, appena cominciata al Livorno, per il neo allenatore Bortolo Mutti. La sconfitta contro il Bari, infatti, è stata fatale per l'allenatore Christian Panucci, dopo un buon inizio di campionato.

L'esito da giocare

La quota che si può giocare riguardo a questa partita è la vittoria del Livorno, che deve riprendersi contro il Novara di Baroni. La squadra di casa è quotata a 2,43 e ha tutte le carte in regola per vincere,con due squadre schierate in maniera diversa. Gli uomini di Bortolo Mutti faranno la partita e il Novara cercherà di difendersi, e ripartire in contropiede. Perciò si può giocare anche l'under 3,50 in una partita, dove non ci saranno molti goal e ci sarà solo una squadra a segnare. Per rischiare si può giocare la vittoria del Livorno, con l'over 1,5 in quanto è una partita da 2-0. Il Novara, dal canto suo, viene da ottimi risultati e da un periodo di forma,che nessuno ad inizio campionato poteva immaginare. La squadra può tranquillamente concedersi una sconfitta, visto il suo obiettivo che è la salvezza, dopo un lungo periodo positivo di risultati. 

Pronostico nel primo tempo della partita 

Per il primo tempo bisogna concentrarsi sull'over 0,5, in quanto ci sarà un goal,che porterà ad un rallentamento della partita. Altrimenti si può giocare la vittoria del primo tempo del Livorno, oppure la vittoria parziale e finale nel primo e nel secondo tempo della squadra biancorossa. Per rischiare qualcosa in più, una quota molto interessante è' la vittoria del Livorno che dovrebbe vincere con uno scarto di almeno due goal sull'avversario. Il Livorno ora deve vincere, dopo tre sconfitte ed un pareggio contro il Vicenza di Pasquale Marino.

Livorno-Novara: 1