Voci di calciomercato degli ex

01.07.2022 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato degli ex

26.06.2022

Cesena, Toscano spinge per ritrovare l'attaccante Simone Corazza

Dodici gol in Serie B per Simone Corazza che ha mercato in serie cadetta nonostante la retrocessione con l'Alessandria, l'ex attaccante della Reggina però potrebbe decidere di accettare la Serie C per ritrovare Mimmo Toscano.

Come riportato dal Corriere di Romagna, è partita l'offensiva del Cesena per il bomber che insieme al tecnico di Reggio Calabria ha conquistato due promozioni a suon di gol con le maglie di Novara e Reggina.

Antonino Sergi

-

29.06.2022

NOTIZIA TC - Feralpisalò, per la fascia l'obiettivo è lo juventino Barbieri

La Feralpisalò mette gli occhi su uno dei prospetti della Juventus Under 23.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC, i gardesani hanno chiesto ai bianconeri il terzino Tommaso Barbieri, classe 2002, cresciuto nel vivaio del Novara e in questa stagione in campo 31 volte con la maglia della formazione U23 bianconera guidata da Lamberto Zauli.

Redazione TC - Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli

-

30.06.2022

INTERVISTA TC - Porcari: "Novara protagonista anche in Serie C"

L'ex centrocampista di Novara, Avellino, Piacenza, Bari, Padova e Triestina Filippo Porcari, attualmente al San Donnino (Serie D), parla ai microfoni di TuttoC.com del cambio di proprietà in casa rossoalabardata:

"Penso che la scelta sia stata obbligata essendo venuto a mancare il presidente. Conosco Milanese, è di Trieste e ha un forte senso di appartenenza per la sua città. Non penso che la dia in mano a persone sbagliate. Continuerà a essere la Triestina di sempre, spero che arrivi in categorie superiori come meriterebbe".

- TI aspettavi il cambio Oddo-Caneo ?

"No, non me lo aspettavo perchè erano due anni che è arrivato davanti mancando per poco la promozione che era matura perchè sono stati fatti grandi campionati. Pensavo che nel giro di un anno o due. Poi chissà magari cambiando riuscirà a vincere".

- Che mercato farà l'Avellino ?

"Farà un mercato di giovani, cambiando un po' filosofia. E' un'altra piazza blasonata che merita altri palcoscenici, con il suo pubblico ha un dodicesimo uomo in campo".

- Credevi alla risalita immediata del Novara ?

"Con due attaccanti del genere me lo aspettavo: hanno fatto 50 gol in due e in queste categorie con questi bomber sali di categoria. Non meritava di stare in Serie D, sicuramente farà un grande campionato anche in C: dipenderà molto dalla campagna acquisti".

- Buzzegoli inizierà una nuova avventura da vice...

"E' stato un grandissimo giocatore e una grande persona, io invece continuerò perché ho ancora tanta passione e voglia di giocare per continuare a vivere lo spogliatoio. Quando arriverà il momento di smettere mi scatterà la scintilla in testa".

Raffaella Bon

-