Video - Intervista a Tesser dopo l'amichevole della Ternana con l'AMC '98, vinta per 7-0

30.07.2014 09:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: terninrete.it
Attilio Tesser
TUTTOmercatoWEB.com
Attilio Tesser
© foto di Federico Gaetano

Finisce con il punteggio di 7-0 per la Ternana il match amichevole che la squadra rossoverde ha disputato al Citronella di Norcia contro l'AMC 98 del tecnico Posanzini.

Nel primo tempo Attilio Tesser ha schierato la stessa squadra messa in campo contro la Terni Est con la variante tattica del 4-2-3-1 sin dall'inizio.

Nella ripresa, poi, spazio ai Primavera rinforzati da Russo, per tutto il secondo tempo, e da Valjent, Avenatti e Ceravolo in campo per una quindicina di minuti.

Da segnalare che durante il match è stato fissato sulla rete di recinzione uno striscione con la scritta " TERNI PRETENDE RISPETTO " a firma Curva Nord, un evidente invito alla società di Longarini di non venire meno a quelle che sono le aspettative dei tifosi.

Queste le due formazioni schierate da Attilio Tesser:

( primo tempo )Brignoli; Fazio, Masi, Meccariello, Bastrini; Valjent, Viola, Falletti, Antenucci, Ceravolo; Avenatti

( secondo tempo 4-3-2-1 ) Gava; Valjent (11' Di Nezza), Boninsegni, Gagliardini, Albanese; Russo, Palumbo, Massimi; Falletti (11' Pagliarulo); Avenatti (11' Taurino), Ceravolo (11' Russini)

MARCATORI
15' p.t. Avenatti, 24' p.t. Avenatti, 37' p.t. Antenucci, 4' s.t. Falletti, 6' s.t. Avenatti, 39' s.t. Taurino, 41' s.t. Taurino.

AMC 98 (4-3-3)
Squadroni L.A.; Cavalieri, Cardinali, Merendoni, Mencarino (1' s.t. Tancini); Lucianetti (1' s.t. Fenici), Squadroni M. (1' s.t. Antonelli), Paragnani (1' s.t. La Penna); Nori, Rocchi (28' s.t. Fabbri), Di Martino
All: Possanzini

Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo