Scuola calcio élite: venerdì a Novarello un nuovo incontro di formazione

10.05.2017 17:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novarello - L'auditorium
Novarello - L'auditorium
© foto di foto novaracalcio.com

Venerdì 12 maggio alle ore 20.30 presso l’auditorium del centro sportivo Novarello – Villaggio Azzurro si terrà un incontro di formazione dal tema “La comunicazione efficace nell’allenamento sportivo giovanile e adulto: best practice”.
Relatore d’eccezione sarà mister Uefa A Daniele Tacchini, già allenatore di Carpi Lega Pro e settori giovanili professionistici.

Alessandro Biscotti, responsabile dell’attività di base del Novara Calcio, invita a partecipare numerosi: “Conosco Daniele da diversi anni, è un mister molto preparato, non solo da un punto di vista tecnico, poiché possiede competenze trasversali utili in qualunque settore. Durante la serata verranno presentati innovativi strumenti di comunicazione che possono ottimizzare il lavoro svolto dentro e fuori dal campo con i gruppi squadra di ogni età. Mi sembra il miglior modo per concludere il ciclo dei cinque incontri formativi svolti in questa stagione in ottica della rinnovata qualifica di scuola calcio élite”.

L’incontro sarà gratuito e, vista l’opportunità difficilmente ripetibile, si attende una ricca partecipazione di pubblico.