Allievi Lega Pro: la situazione è ottima

Azzurrini ad un passo dalle finali di Chianciano
25.05.2015 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Gli Allievi Lega Pro
Gli Allievi Lega Pro

Gli Allievi Lega Pro sono i più avanti di tutti, e non parliamo per la stagione regolare vinta con 10 punti sulla seconda, ma per il fatto che manca una sola partita alle Final Eight di Chianciano Terme che si disputeranno da giovedì 11 giugno fino a domenica 21.
Dopo la brillante vittoria nel doppio confronto, nei sedicesimi di finale contro il Barletta, gli Azzurrini hanno superato anche la gara di andata degli ottavi di finale.
Sabato gli Azzurrini hanno gioito a Gubbio per 2 reti a 1 contro la formazione di Bove, capace a sua volta di eliminare la FeralpiSalò, terza nel girone B.

Grazie alle realizzazioni di Lattarulo e Bollini, e al rigore parato da Frattini, il Novara potrà giocare il ritorno a Novarello con la consapevolezza che la strada per Chianciano ha due strade; la vittoria o il pareggio.
Nessuna X nelle altre sfide che vedono ad un passo dalla qualificazione alle Final Eight le formazioni di Pordenone, Como, Salernitana, Sud Tirol, Lecce, Reggina e Cremonese che hanno vinto la gara di andata.

Il programma completo degli ottavi di finale, gara di andata:

Gubbio-Novara 1-2
AlbinoLeffe-Pordenone 1-2
Matera-Como 0-2
Salernitana-Mantova 1-0
Paganese-Sud Tirol 0-2
Monza-Lecce 0-1
Pistoiese-Reggina 2-3
Juve Stabia-Cremonese 0-3