Gli ex

24.08.2020 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Gli ex

UFFICIALE - Mantova, preso il portiere Andrea Tozzo

Il Mantova rende noto di aver trovato l’accordo che porterà l’estremo difensore Andrea Tozzo a vestire la maglia biancorossa.

Classe 1992, Andrea Tozzo è cresciuto nelle giovanili di Sampdoria, Hellas Verona e Fiorentina.

Il portiere ha accumulato quasi 100 presenze totali in Serie C tra le fila di Portogruaro, Ternana, Matera e Novara, debuttato con quest’ultima anche nel campionato di Serie B nel corso della stagione 2015/16.

Francesco Marra Cutrupi 

-

UFFICIALE - Teramo, Massimo Paci nuovo mister. Il suo vice sarà Guana

Il Teramo rende noto di aver scelto Massimo Paci come nuovo allenatore.

Classe 1978, nativo di Fermo, diciotto stagioni da calciatore professionista alle spalle per circa 400 presenze totalizzate, quasi la metà delle quali vissute in Serie A con le maglie di Juventus, Lecce, Ascoli, Parma, Novara e Siena, Paci ha iniziato il suo percorso da allenatore con un biennio vincente nel campionato regionale marchigiano di Eccellenza, con conseguenti promozioni ottenute sia nel 2016/17 con la Civitanovese, che l’anno seguente con il Montegiorgio.

In seguito ha vissuto due annate in Serie D, prima con lo stesso team rossoblu, quindi nel torneo appena archiviato a Forlì, chiudendo all’ottavo posto e con la miglior difesa del girone.

Paci, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni agli organi d’informazione e sarà accompagnato nella sua esperienza abruzzese dal vice Roberto Guana e dal preparatore atletico Riccardo Cantarini.

Sebastian Donzella

-

Arezzo, per la panchina scala posizioni Alessandro Calori

Definito il direttore sportivo, con Giuseppe Di Bari che ha firmato proprio oggi, l'Arezzo ora dovrà scegliere l'allenatore che andrà a sostituire Daniele Di Donato.

Secondo quanto riportato da amarantomagazine.it, nelle ultime ore ha scalato posizioni Alessandro Calori, ex tecnico di Padova, Brescia, Novara e Trapani.

Dario Lo Cascio

-