Calciomercato Serie B, il punto di CM.it al 18 luglio

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta
19.07.2017 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Calciomercato Serie B, il punto di CM.it al 18 luglio

Inizio di settimana interessante per quanto concerne il calciomercato Serie B.

Se da un lato c'è la Salernitana che punta su Signorelli, dall'altro c'è l'Avellino che ha individuato il sostituto di Mokulu. Per quanto riguarda il club granata, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, si starebbe puntando sul centrocampista dello Spezia, Franco Signorelli, che può giocare sia da interno che da centrocampista centrale davanti la difesa. Il giocatore classe '91 nella passata stagione ha collezionato solo 13 presenze con la maglia dello Spezia e sarebbe pronto accettare la proposta della Salernitana.

Così come la Salernitana, anche l'Avellino sta provando a rinforzarsi. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il club campano avrebbe trovato il sostituto di Mokulu: Nicola Citro, attaccante classe '89 del Trapani. In due stagioni con i siciliani, il centravanti ha segnato 19 reti e potrebbe esser disposto ad accettare l'offerta dell'Avellino per rilanciarsi nuovamente in Serie B. 

Chi si appresta ad ufficializzare due colpi è invece il Cesena. Infatti, il club emiliano starebbe tentando di chiudere le trattative per due giocatori dell'Atalanta. Si tratta di Simone Emmanuello, centrocampista classe '94, e Fabio Eguelfi, terzino sinistro classe '95 che in club bergamasco ha già acquistato dall'Inter in questa sessione di calciomercato.