Voci di calciomercato in uscita

02.08.2021 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

30.07.2021

NOTIZIA TC - Inserimento del Teramo nella corsa per Beretta

Si infiamma la corsa per il centrocampista classe 2001 del Novara, Roberto Beretta.

Secondo le informazioni raccolte da TuttoC.com il Teramo si è inserito sul giocatore per provare a beffare Fermana e Vis Pesaro.

Raffaella Bon

-

31.07.2021

NOTIZIA TC - Un tris di squadre su Bellich: Lucchese, Ancona e Trento

Con il Novara attualmente escluso dalla Serie C i suoi gioiellini fanno inevitabilmente gola a tanti. E' il caso di Marco Bellich, difensore classe 1999, che - secondo quanto raccolto da TuttoC.com - piace a ben tre club: si tratta di Lucchese (in attesa di capire il proprio destino), Ancona-Matelica e Trento.

Raffaella Bon 

-

31.07.2021

Malotti si svincolerà: quattro club di Serie C sulle sue tracce

Non mancano le richieste per l'esterno destro offensivo classe '97 Manuele Malotti che a breve si svincolerà dal Novara. 

Come riferisce TMW sono ben quattro i club di Serie C sulle sue tracce: nello specifico Cesena, Sudtirol, Lecco e Triestina.

Marco Pieracci 

-

01.08.2021

Tuttosport - Palermo all'assalto per Lanini

Il Palermo sonda nuovi nomi per l'attacco, l'edizione odierna di Tuttosport fa un punto sugli affari dei club di C. "Il Palermo prova a convincere Eric Lanini col Novara 11 gol, proprietà del Parma".

Antonino Sergi

-

01.08.2021

Lecco, interesse per il giovane Mattia Tordini del Novara

La possibile esclusione del Novara dal campionato di Serie C può liberare i tanti giovani lanciati soprattutto nella scorsa stagione.

Tra questi Matteo Tordini, attaccante classe 2002 e non mancano gli interessamenti.

Il futuro potrebbe essere sempre nel Girone A, come riferito da La Stampa c'è il Lecco interessato al suo cartellino.

Antonino Sergi

-

02.08.2021

Sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport spazio per il calciomercato in entrata e in uscita del Catania di Baldini. 

"Fari puntati sui difensori Migliorini del Novara e Ligi della Triestina, sul trequartista Golfo che potrebbe rientrare dal Parma, sulla punta Vano (Verona). Intanto il club ha ritirato dal mercato i centrocampisti Jacopo Dall’Oglio (che piaceva a Modena e Acr Messina) e Maldonado per il quale il Trento stava pressando da tempo".

Antonino Sergi

-