Voci di calciomercato in uscita

08.09.2020 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita

04.09.2020

Urbano: "Bortolussi interessa in B e a grandi piazze di C"

Orlando Urbano, direttore sportivo del Novara, a SportChannel parla dell'interesse dell'Avellino per Mattia Bortolussi:

"Il sondaggio c'è stato, non abbiamo approfondito con qualcosa di scritto che ci possa far fare passi avanti.

L'Avellino è ancora in attesa di affondare, se vogliono andare su Bortolussi lo devo sapere perché non è sul mercato ma a fronte di un'offerta importante lo posso anche liberare.

Tra le squadre che hanno cercato Bortolussi c'è anche l'Avellino, è un '96, un emergente in C con 10 gol, ha anche interessi in B e in grosse piazze di C".

Giacomo Principato

-

05.09.2020

NOTIZIA TC - Novara, il giovane Pinotti attira le attenzioni del Milan

Dopo Tommaso Barbieri, un altro giovane del Novara attira le attenzioni di una grande di Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla Redazione di TC, durante la recente amichevole tra i piemontesi e il Milan il club rossonero ha notato il classe 2003 Alessio Pinotti.

Il giovane attaccante ha giocato tutto il terzo tempo della sfida entrando al posto di Pablo Gonzalez, per lui anche una presenza ed un gol lo scorso anno contro il Gozzano in Serie C.

Raffaella Bon

-

08.09.2020

Novara, quante uscite: Strechie al Chiasso, Cordea torna in Romania

Tanti movimenti in uscita nel Novara che, dopo aver lasciato andare Tommaso Barbieri in direzione Juventus, sembra molto attivo nello sfoltire la rosa a disposizione per il prossimo campionato di Serie C: il classe 2000 Roberto Strechie è un promesso sposo del Chiasso mentre il classe '99 Andrei Cordea, di origini rumene, farà ritorno nel suo Paese andando a vestire la maglia dell'Academica Clinceni. 

Diego Peralta è sempre più vicino all'approdo alla Ternana; sono tanti anche gli estremi difensori il cui futuro pare lontano dal Piemonte: il 2002 Luca Ferrara piace al Gozzano in Serie D, il nazionale sammarinese Elia Benedettini si avvicina alla risoluzione del contratto mentre Gabriele Marchegiani potrebbe andare al Livorno o alla Viterbese. A riportarlo è Tuttosport.

Lorenzo Carini 

-