Rassegna stampa - Tuttosport: "Il Novara punta forte su Gallo", "Il Novara vuole Guerra"

04.01.2021 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Rassegna stampa - Tuttosport: "Il Novara punta forte su Gallo", "Il Novara vuole Guerra"

30.12.2020

Le ultime mosse di mercato delle squadre piemontesi anticipate sulle colonne di Tuttosport:

"La Pro Vercelli farà partire il promettente difensore Davide De Marino, sul quale la Juventus è in pole position.

Novara per l'attacco va su Lorenzo Sorrentino del Renate, sul quale ci sarebbe anche la Giana Erminio.

Più difficile per il ds Orlando Urbano convincere Davide Marsura del Livorno, che ha diversi estimatori: Carrarese, Perugia e Triestina, dove sono in uscita il difensore Francesco Cernuto, la punta Leonardo Davide Gatto e il trequartista Lorenzo Cavaliere, arrivato in estate dal Grumentum.

Rientrerà agli alabardati il difensore Antonio Natalucci dal Novara, che punta sull'esterno sinistro Antonio Gallo del Lecce, sul quale c'è anche la Virtus Francavilla". 

Matteo Ferri

-

02.01.2021

Riepilogo di mercato sulle colonne di Tuttosport, che si sofferma soprattutto sulle mosse del Novara, alla ricerca di un rilancio dopo il crollo verticale delle ultime settimane: 

"Il Novara sta facendo un tentativo per strappare al Vicenza l'attaccante Simone Guerra, sul quale ci sarebbe anche il Catanzaro.

Possibile alternativa per il ds degli azzurri Orlando Urbano sarebbe Francesco Stanco dell'Imolese, che avrebbe dai piemontesi Eric Lanini, il cui cartellino è di proprietà del Parma, per il quale si tratterebbe di un ritorno in Romagna, dove ha vissuto la sua stagione migliore con 14 reti in 33 gare nel 2018/19". 

Matteo Ferri

-