Partenze e nuovi arrivi: il Novara ragiona in chiave mercato

28.10.2021 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: notiziariodelcalcio.com
Partenze e nuovi arrivi: il Novara ragiona in chiave mercato

Con il calciomercato dilettantistico in chiusura ufficiale il prossimo 5 novembre, in casa Novara sono al vaglio riflessioni sull’attuale rosa a disposizione di mister Marchionni.

Come preannunciato nella serata di mercoledì, in giornata sarà ufficiale l’arrivo del centrocampista marocchino classe 1993 Laaribi, giunto dal Lamezia (serie D). Il suo innesto andrà a rinforzare un reparto che necessitava di un puntellamento.

Acquisto che potrebbe portare ad una cessione. Stiamo parlando di Mario Pugliese, azzurro classe 1996 di Cureggio che fino ad ora ha trovato poco spazio, deludendo anche le aspettative che si nutrivano su di lui. Per un discorso caratteriale o tecnico, l’impressione è che il centrocampista non sia entrato nei giusti meccanismi e nei pensieri del tecnico, che lo ha relegato ad un ruolo di comprimario.

La sua partenza potrebbe non essere l’unica. Il pacchetto difensivo è il settore della rosa più nutrito e alcuni stanno trovando pochissimo spazio. Un “over” (Strumbo ? Manti ?) potrebbe migrare verso altri lidi per trovare più continuità di rendimento.

Redazione NotiziarioCalcio.com - Fonte: forzanovara

-